Stufe Helios – Il calore che rispetta l’ambiente

by RaffaeleGualtieri

HELIOS Stufe – Catanzaro

L’intera gamma di prodotti HELIOS TECNOLOGIE  è creata nel totale rispetto della natura e assolutamente Made in Italy. Alla tradizionale gamma di Termocamini a legna e Biotermocamini, la Helios ha affiancato la produzione di Stufe e Caldaie a pellet dal design e dalle prestazioni innovative, ma soprattutto la Biostufa e la Biocaldaia policombustibile, prodotti unici sul mercato che uniscono alle prestazioni straordinarie, la possibilità di usare ben cinque combustibili diversi, il sistema automatico di pulizia ed il design innovativo.

Per Helios l’obiettivo più importante è la soddisfazione del cliente, pertanto l’azienda è dotata di un efficiente servizio al cliente a disposizione di quanti ne avessero bisogno. Prima di effettuare l’acquisto è possibile farsi aiutare a scegliere il prodotto e il modello più adatto alle proprie necessità; successivamente è possibile farsi aiutare sia in fase di installazione che di utilizzo. Un team di esperti è sempre a vostra disposizione.

Tutti i prodotti Helios sono facili da usare e quindi basta leggere attentamente il Libretto di Installazione Uso e Manutenzione e il Libretto Centralina per poter risolvere tutti i problemi. Qualora ciò non fosse possibile è sufficiente contattare il rivenditore Helios o direttamente l’azienda che provvederà ad attivare il Centro Assistenza Tecnico più vicino.

La gestione si fonda nello stare in mezzo alla gente, ai rivenditori, agli installatori, ascoltandone i suggerimenti e le richieste. Per questo motivo in soli dieci anni la HELIOS ha conosciuto un graduale ma continuo sviluppo, grazie a prodotti totalmente made in Italy.

Esperienza ed innovazione, conoscenza tecnica e cultura scientifica, sono alla base delle nostre soluzioni. Trattiamo i nostri clienti, i nostri partner commerciali, la rete vendita e gli installatori come degli amici fidati. Garantiamo l’assistenza continua, guardando in faccia i nostri clienti e ringraziandoli della loro fiducia.

I rivenditori sono prima di tutto amici che condividono il nostro progetto di business. Cerchiamo di progettare tutto con lo scopo di facilitarne l’installazione e minimizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria. Per questo HELIOS siete voi, è il nostro stile, con un progetto aperto a tutti coloro che condividono i nostri valori.

Potrebbero interessarti