842
La pastiglia Sanificante è uno specifico antibatterico che previene la proliferazione batterica.
Controlla efficacemente la crescita dei batteri e delle alghe che formano limo e depositi vari garantendo una perfetta sanificazione dell’impianto. Specifico inoltre per il controllo della Legionella Pneumophila.
La legionellosi è un’infezione causata da un batterio chiamato legionella (precisamente, la specie legionella pneumophila e colpisce l’apparato respiratorio. Si può manifestare in due diverse entità cliniche: la malattia del Legionario, la forma più grave, che causa una forte polmonite, e la febbre di Pontiac, una forma più leggera di infezione.
ATTENZIONE A SORGENTI E AMBIENTI ARTIFICIALI.
Le legionelle vivono negli ambienti acquatici naturali e artificiali: si riscontrano nelle sorgenti, comprese quelle termali, nei fiumi, laghi, nei vapori e nella terra umida. Da questi ambienti possono risalire negli ambienti artificiali come le condotte cittadine, le tubature e gli impianti idrici degli edifici.
MATERIALI COMPATIBILI
Compatibile con i vari materiali presenti negli impianti di condizionamento aria.
PROPRIETA’ CHIMICO FISICHE
Forma: Solido in tavolette
Odore: Lieve e caratteristicoColore: Bianco
Pericolo di esplosione: N/A
Tensione di vapore a 20°C: N/A
Densità a 20°C: 0,913
Miscibilità con acqua: Parziale
COV: N/A
INGREDIENTI ATTIVI
Sanificanti (Miscela di Benzalconi cloruri).
Il nostro personale Tecnico “Altamente Qualificato” sarà a Vostra disposizione per illustrarvi i benefici dell’utilizzo delle. Pastiglie Sanificanti per impianti split di condizionamento dell’aria.